Marco Luzzatto

Marco Luzzatto (paragnosta e ricercatore)
Da anni effettua studi e ricerche in campo parapsicologico osservando la convergenza scientifica dei fenomeni extrasensoriali.
Le esperienze di contatto diretto con realtà oltre la coscienza ordinaria lo hanno portato ad affinare la sua medianità.
Dal 1995, si dedica allo studio e alla sperimentazione nel contesto della Transcomunicazione Strumentale Video (Metavisione), un  particolare ed oggettivo fenomeno di medianità fisica (maggiori info. su www.coscienza-cosmica.com).

Sperimentando le proprietà dei campi elettromagnetici irradiati apprende fondamenti sulle strutture energetiche universali che lo portanto a sviluppare la P.E.M. Energetica, un’efficace tecnica di analisi extrafisica che consente, a più livelli, la percezione profonda delle disarmonie vibratorie dell’essere.
Da molti anni il suo costante impegno lo porta a viaggiare in Italia e all’estero presenziando a congressi e convegni nazionali e internazionali.
A Lugano ha partecipato al documentario “I Fili della Vita” trasmesso dalla RSI Radio Televisione Svizzera.
Ha scritto un saggio per “Luce e Ombra”, la storica e nota rivista italiana dedicata alla ricerca psichica; altri scritti concernenti ai suoi studi sono stati pubblicati sulle riviste Archeomisteri Magazine, Mistero Magazine e UFO International Magazine. Estratti ed interviste che lo riguardano sono disponibili su YouTube.

FILOSOFIA DI INTERVENTO: 

In ogni essere vivente riverberano le informazioni della coscienza e della psiche, informazioni che influenzano i campi di energia del corpo fisico.
L’energia plasma la materia della quale siamo composti comunicando precise informazioni ad ogni atomo e cellula
.
Se le informazioni ricevute sono distorte o deficitarie il corpo entra in disequilibrio ed emergono nel tempo malesseri prodotti dallo stato dell’energia transiente che è sempre mossa dall’intento di far notare una sua necessità, un suo bisogno rivelandolo sul corpo, che diviene così il suo livello di espressione primario.
Per tornare a star bene bisogna quindi essere consapevoli delle proprie carenze energetiche comprendendole e colmandole per trasformare la propria coscienza integrando ciò che manca.
È fondamentale evidenziare che siamo tutti strettamente connessi alla matrice di una realtà multidimensionale influenzata dal nostro stato di equilibrio; ciò che siamo, siamo stati, saremo e gli eventi che costellano i nostri destini, possono essere letti sempre attraverso l’analisi dei campi di energia personali.

Marco Luzzatto propone un metodo di analisi energetica che opera a livelli extra della coscienza ordinaria. Un’innovativa possibilità offerta dall’esperienza medianica maturata nel corso degli anni di studio e sperimentazione nell’ambito parascientifico.
Attraverso la P.E.M. Energetica sarà possibile scansionare i livelli più profondi dell’essere trovando, oltre l’origine, la risoluzione dei disequilibri rilevati modificando anche il proprio presente e futuro esistenziale.